CORONA VIRUS, LAVORIAMO DA CASA!!!
Mercoledì, 08 Aprile 2020

CORONA VIRUS, LAVORIAMO DA CASA!!!

CON LA FORMULA ZERO PENSIERI, TUTTO QUESTO DA OGGI NON E’ PIU’ UN PROBLEMA.
Art. 40

LIBERATI DELLA VECCHIA CASA, CHE NON TI FA SENTIRE PROTETTO IN QUESTO PERIODO DIFFICILE, SENZA ALCUN PENSIERO, NEMMENO DEI COSTI AGENZIA!!!

Che il 2020 sarebbe stato un anno particolare si era capito fin da subito, ma che sarebbe diventato l’anno che tutti ricorderemo per un bel po’ di tempo, forse non ce lo aspettavamo.

Il clima che si sta respirando in questi giorni è senza dubbio surreale e ci sta mettendo tutti a dura prova.

Nell’era in cui la libertà personale è fondamentale e ricercata da tutti, doversi trovare d’improvviso a fare i conti con tutte le restrizioni che ci vengono imposte non sembra così facile!

Non voglio entrare nel merito della situazione perché non ne ho le competenze, ma vorrei far un’analisi del momento che stiamo vivendo, perché penso che ogni situazione nuova, se vista dalla giusta prospettiva, possa rivelarsi insegnarci qualcosa.

Ciò che ci viene trasmesso dai media in questi giorni è un sentimento di panico, di malumore e di sconforto.

Io non voglio farmi condizionare da questo, voglio tirar fuori il buono anche da questa situazione ed andare avanti, nella quotidianità, nel modo più normale possibile.

Quindi perché invece che vedere il consiglio di rimanere a casa come una costrizione non vedere questo momento come un’opportunità per stare veramente con la propria famiglia, con chi si ama?

E magari perché non fermarsi e condividere insieme tutti quei progetti che aspettano chiusi in fondo a qualche cassetto? Questa potrebbe veramente essere l’occasione giusta.

Questo momento, in cui ci ritroviamo costretti a rimanere di più nelle nostre case, ci potrebbe anche servire per accorgerci che in fondo questa casa, dove abbiamo trascorso la nostra quotidianità, non è che ci rispecchi granché.

Sono passati alcuni anni da quando l’abbiamo acquistata, le tecnologie sono migliorate molto, noi siamo diventati adulti ed economicamente più stabili, magari la famiglia è anche aumentata un po’ e nel dover stare chiusi a lungo in queste 4 mura ci accorgiamo che non sono più quel rifugio sicuro di cui avremo bisogno in questo momento.

O magari siamo costretti a lavorare da casa, per direttive della nostra azienda, ma lavorare all’interno di quelle mura non sembra così interessante.

Perché non pensare di venderla questa casa, per realizzare quel sogno tanto atteso e mai reso concreto?

Potrebbe essere il momento ideale per farlo.

Anche se in questo momento hai la percezione che il mercato non possa essere favorevole per la vendita della tua vecchia casa, se saprai giocare d’astuzia potresti fare il giusto affare.

Se sai essere lungimirante, ti verrà facile capire che questo momento non durerà per sempre, che in ogni caso avrà un suo decorso e che avrà poi una fine; questo ti permetterà di immettere il tuo immobile nel mercato in un momento di poca concorrenza e quindi uno dei primi visti appena il mercato ripartirà velocemente.

Stiamo vivendo anche un periodo molto favorevole per quanto riguarda il credito da parte delle banche, quindi le famiglie sono più facilitate a ottenere il mutuo necessario per acquistare la tua casa e, oltre tutto, a tassi di interesse mai così favorevoli dal 2002.

Come non sfruttare questo momento per spingere sulla vendita della tua vecchia casa?

E voglio darti un motivo in più, un motivo che ti permetta di ricordare indelebilmente questo 2020 con il sorriso.

Voglio che sia per te veramente l’anno indimenticabile ma solamente perché è stato quell’anno in cui il tuo desiderio di liberarti finalmente della casa, che non ti fa più felice, è arrivato!

Proprio per questo abbiamo realizzato per te quella che riteniamo la garanzia di felicità, ovvero la nostra esclusiva formula

“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”


Vogliamo darti tutta la nostra professionalità e il nostro supporto, per seguirti nella vendita della tua casa, senza chiederti la nostra provvigione.

In più non avrai nessun obbligo nei nostri confronti sull’acquisto della nuova casa, ma se lo vorrai, saremo ben lieti di metterti a disposizione tutta la nostra squadra per aiutarti.

Sono da sempre un eterno ottimista e anche in questo momento voglio vederci il buono, voglio che tu capisca che potresti avere molti vantaggi e che puoi avere a disposizione un’esclusiva offerta che ti fa risparmiare un bel gruzzolo per realizzare qualche altro interessante desiderio.

Non lasciarti trascinare nell’atmosfera di negativismo che aleggia un po’ nell’aria, ma sfrutta questo momento unico.

Nei nostri oltre 13 anni di esperienza abbiamo visto come la ripartenza dei mercati sia un momento magico per tutti quelli che come te desiderano vendere la propria vecchia casa, e questa è la situazione che ci si sta aprendo d’avanti.

Dobbiamo saper essere degli ottimi surfisti, cavalcare quest’onda sul nascere per poterla sfruttare al meglio e farci portare più in alto possibile nella realizzazione dei nostri sogni.

Non farti sfuggire quest’occasione che mai come ora posso dire essere assolutamente unica!

Ricorda:
“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”

Passa in agenzia a fare due chiacchere con noi, stiamo rispettando tutte le misure necessarie per rendere sicura la tua permanenza nei nostri uffici e sapremo darti tutte le informazioni che desideri.

Grazie per aver letto questo articolo,
a presto 

Andrea Gianello

P.S.: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la   miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi a o contattaci al numero 0444/275966 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.
Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Mail


Informazioni

Costa Case
Via Strada Pasubio, 89 – Motta di Costabissaraosta Case

P.IVA 03464560246

Orari

Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

Sabato: su appuntamento

© Costa Case 2020 - P.Iva 03464560246 - Credits
Privacy Policy
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×