"Desidero la casa dei miei sogni"
Venerdì, 16 Ottobre 2020

"Desidero la casa dei miei sogni"

SEI SICURO DI ESSERE CONCENTRATO SULLA PARTE GIUSTA DI QUESTO DESIDERIO?  
Realizza il tuo sogno, pianificalo al meglio, curalo e trasformalo in un vero e proprio progetto, per concludere alla grande questo strano 2020. 

Il desiderio di vivere nella casa dei propri sogni accomuna tutte le persone adulte, di qualunque nazionalità, professione ed età. Avere un rifugio sicuro dove tornare la sera dopo il lavoro, dove sentirsi sempre a proprio agio e dove far crescere la propria famiglia è un bisogno primario che ci accompagna da sempre. 

Si è sempre stati disposti a grandi sforzi e grandi sacrifici per la propria abitazione. Basti pensare come fino a pochi decenni fa, i nostri antenati impiegavano tutte le loro risorse fisiche per costruire da soli la propria casa. Analogamente ora la maggior parte delle persone, impegna gran parte delle proprie risorse economiche per acquistarla.

Desiderare la propria casa dei sogni è bellissimo e la sua realizzazione è un momento di straordinaria magia ed euforia per tutti. Devo però metterti di fronte ad una notizia spiacevole:

la maggior parte delle persone, che intraprende la strada  per la realizzazione di questo sogno, parte dal punto sbagliato!!!

Seguimi in questo ragionamento.

Il momento storico che abbiamo appena affrontato, ci ha messo davanti ad una realtà che non conoscevamo e non ci aspettavamo.

Il ritrovarti costretto a vivere per molto più tempo all’interno della tua abitazione ha portato ai tuoi occhi aspetti che non avevi mai considerato prima, mancanze che non erano mai emerse.

Hai avuto molto tempo a disposizione per riflettere e parlare con i tuoi famigliari e la soluzione più logica che hai trovato, è stata quella di metterti alla ricerca della casa più giusta per le esigenze attuali.
Ora sai perfettamente cosa non vuoi, e sai perfettamente quali sono le caratteristiche che ti sta facendo sentire stretto il luogo in cui vivi.
Quindi, sull’onda dell’emotività, ti sei messo subito alla ricerca della casa ideale.

ECCO, QUESTO E’ UN ERRORE COMUNE !!!

Pensare che, per ottenere la casa che desideri, devi andare diritto verso di essa, dimenticandoti in fretta di quella in cui vivi, è un modo di agire non corretto per ottenere il miglior risultato.

Mi spiego meglio. Statisticamente solo il 7% dei proprietari di casa, già proprietari di altra abitazione, acquistano quella nuova senza prima monetizzare la vendita di quella attuale.  

Tenendo conto che ogni situazione và pianificata a tavolino, possiamo assolutamente affermare che in condizioni normali  il primo passo, per realizzare al meglio questo tuo sogno è:

VENDERE NEL MIGLIORE DEI MODI LA TUA VECCHIA CASA!

Anche se per te questa casa non ha più il valore e l’apprezzamento che le davi quando l’hai acquistata, sicuramente sarà molto interessante per qualcun altro e, facendoti aiutare da professionisti del settore, puoi far tornare alla luce tutti quei punti di forza che un po’ di tempo fa, ti hanno spinto al suo acquisto.

Con pochi ma sapienti accorgimenti, potresti rendere la casa molto accogliente e affascinante per le persone che verranno a vederla, e in breve tempo potresti ricevere un’offerta che nemmeno speravi.

Dedicare tutta la tua concentrazione in primo luogo sulla vendita, ti permetterà di curarla al meglio, per ricavarne il giusto guadagno e avere anche così un ottimo budget per la ricerca della nuova casa.

Proprio così, curare nel dettaglio la vendita della tua casa ti permetterà di monetizzare al meglio, per ottenere il massimo delle risorse possibili per l’acquisto della casa che più ti identifica.

Prova a pensare, se nel momento in cui decidi di cambiare casa, la tua attenzione è completamente dedicata alla ricerca della nuova, potresti trovarti ad accettare una valutazione frettolosa e non esatta oppure, per l’ impellenza di concludere, accettare un’offerta non adeguata.

Senza contare che presentare un offerta di acquisto della casa che piace tanto alla tua famiglia dovendo richiedere 6/8/12 mesi di tempo, per consentirti di vendere la tua, è molto penalizzante in trattativa e non di rado è una condizione che pregiudica l’accordo;

Per realizzare al meglio questo progetto, quindi, prenditene cura  nel giusto modo, fin nei minimi particolari. Proprio per questo, abbiamo ideato un esclusivo Programma dedicato::

“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”.

Per concretizzare quanto ti ho detto fin ora e per dare il giusto ordine alla realizzazione del tuo sogno, abbiamo creato un Programma per fare tutto nel giusto modo e senza costi di agenzia per la vendita della tua casa 

Inoltre non avrai alcun obbligo con noi, per l’acquisto della casa dei tuoi sogni, ma saremo molto felici di mettere a disposizione la nostra professionalità nel seguirti in questo progetto.

La realizzazione vera e soddisfacente di un sogno passa, per prima cosa, dal pianificarne al meglio la sua realizzazione. Quindi, farsi spingere solamente dalla fretta di ottenere ciò che più si desidera, può trarre in inganno, dirottarci e farci prendere vie sbagliate.

Infatti normalmente, le vecchie agenzie immobiliari, si concentrano nel farti impegnare con l’acquisto del nuovo immobile, sottoponendoti solo successivamente il problema di sbarazzarti della tua vecchia sistemazione, creandoti così enormi sensazioni di ansia e confusione. Ma questo è un modo, a mio avviso, scorretto di trattare i sentimenti delle persone.

E per confermarti appieno quanto appena detto, abbiamo creato, insieme al mio staff, quella che sono sicuro essere la nostra GARANZIA DI FELICITA’, ovvero:

“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”.
Realizza il tuo sogno, pianificalo al meglio, curalo e trasformalo in un vero e proprio progetto, per concludere alla grande questo strano 2020. 

Noi siamo qui per metterti a disposizione tutto il nostro impegno, per darti il frutto dell’esperienza maturata in oltre tredici anni di lavoro, nei quali abbiamo creato e consolidato un sistema che ci permette di selezionare solamente i migliori acquirenti per il tuo immobile.

Vieni a trovarci presso le nostre sedi di Creazzo e Costabissara, le strette di mano dovranno essere ancora virtuali, ma il desiderio di realizzare con te un incredibile progetto è più concreto che mai.

Grazie per aver letto questo articolo e per aver dedicato del tempo a costruire il futuro che meriti.

Ti aspetto!

Andrea Gianello

P.S.: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.
In caso di necessità scrivi a o contattaci al numero 0444/349133 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.

Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Mail


Informazioni

Costa Case
Via Strada Pasubio, 89 – Motta di Costabissaraosta Case

P.IVA 03464560246

Orari

Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

Sabato: su appuntamento

© Costa Case 2020 - P.Iva 03464560246 - Credits
Privacy Policy
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×