E' tempo di voltare pagina
Mercoledì, 01 Luglio 2020

E' tempo di voltare pagina

E con la formula Zero Pensieri, non è mai stato così semplice
 Una cosa è certa, nessuno potrà mai dimenticare i tre mesi appena passati. Lo stravolgimento totale delle nostre vite, delle nostre abitudini. La nostra libertà, che abbiamo sempre dato per scontata, di colpo ci è stata negata.

E di certo abbiamo imparato tutta una serie di nuove abitudini che molto probabilmente faremo nostre, per molto tempo.

L’uso della mascherina od il distanziamento sociale. Le lunghe file fuori dagli esercizi pubblici che mette a dura prova la nostra pazienza e fa diventare un’avventura biblica fare quegli acquisti quotidiani che erano all’ordine del giorno, prima di tutto questo.

Un’altra cosa che questa lunga e forzata permanenza all’interno delle nostre case ha portato alla luce è quanto queste non ci vadano più bene, non soddisfino quelle esigenze che la vita frenetica quotidiana faceva passare inosservate, a cui davamo veramente poco peso.

Ecco infatti, che ci siamo resi conto che probabilmente la casa piccola e tanto veloce da tener in ordine, alla fine è veramente troppo piccola tanto da farci sentire prigionieri.

Oppure che forse un po’ di pollice verde lo potremmo riscoprire dentro di noi perché se avessimo avuto un angolo di giardino, la quarantena sarebbe stata sicuramente più leggera. E se ci fosse stato quello spazio in più, quella camera che proprio manca, avremo potuto ospitare un congiunto, per sentirci un po’ meno soli.

Per non parlare poi del secondo bagno, dove poter stare in assoluto relax, senza venir disturbati da nessuno, per tutto il tempo che si desidera. Sicuramente la casa in questa quarantena l’abbiamo vissuta come mai prima ed è stata il centro di ogni nostra attività.

Ciò che prima facevamo frettolosamente, la mattina prima di uscire o la sera al rientro stanchi, in questi giorni è stato tutto ciò che ci ha riempito le giornate e potremo esserci accorti che quello che ci circonda, le quattro mura che abbiamo sempre ritenuto il nostro nido, non sono poi così in linea con ciò che veramente ci farebbe stare bene.

Prima la maggior parte dei nostri svaghi, hobby e interessi li praticavamo fuori da casa, questa nuova situazione invece ha dato modo a tutti di vedere il nostro universo privato sotto una luce nuova e completamente diversa. Perché effettivamente, in questo periodo dove tutto è rallentato, abbiamo avuto molto tempo per capire di cosa abbiamo bisogno per stare bene, abbiamo capito cosa è superfluo e cosa è essenziale per essere felici.

La decisione più importante che tu possa prendere ora, per riprenderti la felicità che meriti, è quella di vivere in una casa che ti rispecchi vendendo al meglio quella attuale. Ora è il momento giusto di farlo, per due importati motivi:

  •  Il mercato sta ripartendo è ed il momento giusto per approfittarne;
  •  Hai a disposizione la nostra esclusiva garanzia di felicità.
Ora, per realizzare il tuo grande sogno, hai la possibilità di approfittare dalla nostra esclusiva offerta:

“FORMULA ZERO PENSIERI,
VENDI LA TUA CASA NEL GIUSTO MODO SENZA I COSTI DI AGENZIA"

Per starti vicino in questo momento così particolare, abbiamo formulato questa offerta per vendere alle migliori condizioni e senza costi di agenzia.

Inoltre non avrai alcun obbligo nei nostri confronti sull’acquisto della nuova casa, ma saremo molto felici di mettere a tua disposizione tutta la nostra professionalità nel seguirti per realizzare al meglio il tuo sogno.

Decidere di vendere casa ora, è decidere di voler cambiare la propria vita in meglio, dando a se stessi e alla propria famiglia la possibilità di vivere in un luogo che faccia stare bene, che faccia sentire veramente a casa. Ma ora più che mai, questo va fatto nella massima sicurezza: noi di Creazzo Case ci siamo adeguati a tutti i protocolli, rispettando tutte le misure ANTI CODIVID-19, preservando al massimo la sicurezza dei nostri clienti.

Scopri come vivere una straordinaria esperienza nel vendere la tua casa e concediti la serenità di progettare al meglio il tuo futuro attraverso la “Formula Zero Pensieri”.

La nostra esperienza ci permetterà di selezionare solamente persone qualificate e seriamente interessate al tuo immobile, evitando così visite inutili in questo momento così delicato. E non dimenticare che avrai a disposizione la nostra esclusiva offerta

Anche noi, come tutti, vogliamo lasciarci alle spalle questo periodo, ripartendo e riprendendo tutto quello che per un po’ abbiamo dovuto accantonare, ma vogliamo farlo con un grandissimo sorriso, puntando dritto al futuro e pianificando grandi e importanti progetti.

Nei nostri 13 anni di esperienza abbiamo visto come il progetto di cambiare casa sia uno dei progetti più soddisfacenti che si possano realizzare, per questo ci impegniamo quotidianamente per poter aiutare più persone possibili a portarlo a termine.

Ti aspetto presso le nostre sedi di Costabissara e Creazzo per conoscerti di persona,dove la stretta di mano sarà virtuale, ma le soluzioni che ti proporremo  saranno reali e meravigliosamente concrete!

Grazie per aver letto questo articolo, a presto!

Andrea Gianello

P.S.: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la   miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi a o contattaci al numero 0444/275966 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.

Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Mail


Informazioni

Costa Case
Via Strada Pasubio, 89 – Motta di Costabissaraosta Case

P.IVA 03464560246

Orari

Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

Sabato: su appuntamento

© Costa Case 2020 - P.Iva 03464560246 - Credits
Privacy Policy
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×