IL 2020 E’ L’ANNO GIUSTO SOTTO MOLTISSIMI PUNTI DI VISTA
Martedì, 04 Febbraio 2020

IL 2020 E’ L’ANNO GIUSTO SOTTO MOLTISSIMI PUNTI DI VISTA

 
Art. 38

SEGUIMI, IN QUESTO ARTICOLO E TI DIMOSTRERO’ COME QUESTO SIA L’ANNO PERFETTO PER REALIZZARE I TUOI SOGNI

E’ appena iniziato un nuovo anno ed abbiamo a disposizione altri 365 giorni per far in modo che questo sia indimenticabile e condizionare tutte le circostanze sono a nostro favore.

Non ci credi?

Seguimi, voglio condividere con te una serie di riflessioni che mi sono trovato a fare, studiando gli attuali mercati immobiliari e che mi hanno permesso di arrivare alla considerazione che il 2020 sarà un anno interessante e che ci riserverà molte buone occasioni.

Analizzando gli andamenti di mercato ed ascoltando le parole di alcuni esperti in materia, come ad esempio Mario Condò de Satriano, presidente Centro studi Fiaip, l’anno che abbiamo davanti sarà caratterizzato da una riqualificazione e rivalutazione dei prezzi, soprattutto nelle aree interessate dal turismo o dai grandi eventi.

Vicenza e, soprattutto i paesi di prima periferia, sta vivendo un momento di riqualificazione dato anche dalla riscoperta del valore turistico della nostra città che richiama turisti da tutto il mondo sia per le opere del Palladio sia per gli eventi internazionali, come mostre e fiere, che si stanno tenendo.

Questa situazione sta portando ad una crescita della domanda di acquisto degli immobili, anche ad uso investimento, ed ad un conseguente aumento dei prezzi.

La casa sta tornando sempre più un bene rifugio, dato anche il continuo calo di fiducia nei confronti dei sistemi bancari che porta ad investire di più “nel mattone” piuttosto che in altri sistemi d’investimento.

Inoltre le agevolazioni per l’acquisto della prima casa e le detrazioni per le riqualificazioni sono degli ottimi incentivi per l’acquisto, oltre al fatto che gli interessi, per un eventuale mutuo, attualmente sono ai minimi storici.

Sta crescendo sensibilmente l’interesse per i bilocali ed i trilocali, perché si ha la possibilità di avere attrazioni, attività ed eventi che favoriscono una vita sociale “fuori porta”.

Un altro aspetto che va ricordato, come sopra anticipato, è la conferma, anche per tutto quest’anno dei bonus e incentivi fiscali per la ristrutturazione degli immobili. E questo è un aspetto che rende il mercato delle case usate molto interessante e vantaggioso per chi vuol fare un buon investimento.

Quindi in un quadro che mostra un andamento così positivo come non pensare che questo 2020 possa essere l’anno decisivo per dare una svolta significativa alla tua vita?

Se in un angolo del tuo cuore c’è da molto il desiderio di cambiare casa, per poter finalmente vivere in quella che realmente è la casa dei tuoi sogni, questo è il momento giusto per farlo.

Questo è veramente il momento ideale per vendere la tua vecchia casa.

L’inizio dell’anno segna sempre il momento dei buoni propositi. Le famiglie hanno appena trascorso il periodo più magico ed elettrizzante dell’anno, hanno condiviso molto momenti. Sono state molte le riunioni famigliari, dove hanno potuto parlare dei loro progetti futuri e hanno pianificato i grandi cambiamenti.

Chi sta cercando casa si è attivato ora e la domanda d’immobili è decisamente interessante.

Quindi, perché non approfittare ora e decidere di dare una svolta importante alla tua vita?

Molto probabilmente hai da pochi giorni rimesso l’albero di Natale e tutti gli addobbi negli scatoloni e così facendo hai riposto in soffitta, per un bel po’ di mesi, l’allegria e la magia delle feste.

Un vecchio detto popolare dice: “arriva l’epifania che tutte le feste si porta via”.

E se invece questo fosse il momento giusto per mantenere quello spirito allegro e propositivo e lo sfruttassi cambiare finalmente casa?

Immagina la gioia di addobbare di nuovo l’albero tra 10 mesi, ma nella casa che hai sempre sognato.

Quindi, perché aspettare ancora e non iniziare subito questo meraviglioso progetto?

Forse perché ti manca quell’ultima piccola spinta in più che ti faccia dire:

SI, ORA E’ VERAMENTE IL MOMENTO GIUSTO PER CAMBIARE!!!

Noi di Costa Case abbiamo pensato anche a questo e, oltre a farti vedere che ora più che mai è il momento migliore per affrontare la vendita della tua vecchia casa, vogliamo prenderci cura di te in modo esclusivo, facendoti vivere un’esperienza di vendita unica.

Proprio per questo abbiamo ideato la nostra garanzia di felicità che consiste nell’offerta

“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”

Volendo farti vedere che non c’è momento migliore di ORA per vendere la tua casa abbiamo deciso di farti un’offerta irresistibile e rinunciare alla nostra provvigione.

Vogliamo inoltre che tu ti senta libero e senza vincoli con noi sull’acquisto della nuova casa, ma saremo ben lieti di poterti seguire in tutte le fasi, per accompagnarti in questo straordinario percorso.

In questi oltre 13 anni di lavoro ho potuto vedere come vivere nella casa che veramente ti rispecchia, che soddisfa le tue esigenze e che quotidianamente regali nuovi stimoli sia fondamentale per avere una vita felice.

Non farti scappare il miglior momento possibile per realizzare questo sogno.

Hai a disposizione una squadra preparata e formata per farti portare a termine la vendita senza alcun imprevisto, hai il mercato con l’andamento più favorevole degli ultimi 10 anni, hai a disposizione una zona territoriale in continua espansione, riqualificazione e promozione.

E hai la nostra esclusiva promozione:

“Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”

Non aspettare oltre, passa in agenzia e chiedici tutti i dettagli di cui necessiti.
Ti aspettiamo.

Grazie per aver letto questo articolo.

P.S.: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la   miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi a o contattaci al numero 0444/275966 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.

A presto

Andrea Gianello

Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Mail


Informazioni

Costa Case
Via Strada Pasubio, 89 – Motta di Costabissaraosta Case

P.IVA 03464560246

Orari

Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

Sabato: su appuntamento

© Costa Case 2020 - P.Iva 03464560246 - Credits
Privacy Policy
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×