L'estate stà finendo...ed un anno se ne và
Martedì, 01 Settembre 2020

L'estate stà finendo...ed un anno se ne và

 
Stò diventando grande... lo sai che non mi và... 

Scommetto che anche tu, come me, stai canticchiando questo ritornello.  Questa nota canzone degli anni 80 ci accompagna nei ricordi, verso la fine di ogni estate.
 
Siamo arrivati ​​anche quest'anno alle battute finali dell'estate che si concluderà portando con se tutti i progetti di vacanza.
 
Settembre alle porte è, per la maggior parte delle persone, sinonimo di ripresa della routine, dell'inizio della scuola dei figli, del ritorno ai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni.

  Cerchi nuovi stimoli per affrontare con gioia i prossimi giorni?

Seguimi e scopri come mettere il turbo alle tue idee.


Le statistiche parlano chiaro. La vita frenetica cui siamo abituati, ci porterà ad affrontare i mesi autunnali aspettando il periodo natalizio per far rifiorire nuovi progetti.

Certamente questo sarà un autunno diverso, ma del resto tutto questo 2020 si è rivelato l'anno “più diverso” di sempre, che ci ha fatto affrontare esperienze e situazioni che pensavamo potessero esistere solo nei film, nei colossal Americani.

Il “modificare le nostre abitudini” possiamo a questo punto considerarlo il fil rouge dell'anno che stiamo vivendo.
 
Trovarsi costretti a vivere con nuove abitudini ha portato molte persone a mettere in discussione la vita di tutti i giorni,così come la casa in cui sono stati costretti a rimanere più di quanto fossero mai stati abituati.
 
Ti sei ritrovato anche tu in questa situazione?
 
Il 98% delle persone ha pensato almeno una volta "questa casa è un inferno !!!"
 
Poi però, molte di esse sono partite per le meritate vacanze e questi pensieri sono rimasti in un cassetto. Ed è proprio questo il trabocchetto.

Appassionarti ad un tuo nuovo progetto potrebbe essere il primo passo per farti vivere molto più felicemente, trasformando la fine dell'estate in una grande ripartenza

 CONCLUDI QUESTA ESTATE DANDO VITA AD UN NUOVO STRAORDINARIO PROGETTO

"CONCEDITI DI VIVERE NELLA CASA DEI TUOI SOGNI"

Come si sà, per poter affrontare l'acquisto di una nuova casa,  non si può prescindere dal definire il budget che si intende destinare a questo progetto.
 
Monetizzare al massimo le proprie risorse economiche, realizzando il maggior incasso dalla vendita della propria abitazione, per esempio, è in assoluto una priorità per realizzare il proprio sogno.

Queste attività vanno pianificate e contestualizzate alle specifiche esigenze tue e della tua famiglia. Una volta organizzate nel modo corretto renderanno semplice e vantaggioso il percorso da affrontare.
 
Molte persone rimandano o sospendono i loro progetti proprio per paura di non saper percorrere serenamente l'intero percorso, accettando compromessi ... spegnendo così ogni desiderio.!
 
Questa è la motivazione che ci ha spinto a creare una soluzione reale e concreta per aiutare le persone a realizzare i propri sogni.


Far diventare la vendita della tua casa il grande progetto di chiusura
di questa pazza estate 2020 !!!


Settembre è un momento magico per vendere casa e per aiutarti nella realizzazione di questo progetto abbiamo creato una soluzione unica:

 “Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”


Vogliamo darti  tutto il nostro sostegno e la nostra professionalità per chiudere alla grande questa estate, senza costi di agenzia.
 
Non avrai nessun obbligo nei nostri confronti per l'acquisto della tua nuova casa, ma ci farebbe enormemente piacere poterti mettere a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità per aiutarti a trovare la casa che realmente rispecchia le tue esigenze.
 

Nell'esperienza diretta con tutti i nostri clienti, abbiamo capito quanto il progetto della casa perfetta sia uno dei traguardi più importanti della vita e proprio per questo abbiamo voluto dare il massimo di quella che per noi è la “GARANZIA DI FELICITÀ”, ovvero:

 "Formula Zero Pensieri - vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia" 

Garantirti il ​​100% del nostro impegno per vendere la tua casa nel modo più semplice e redditizio possibile è alla base della nostra filosofia di lavoro e per darti tutto l'appoggio, abbiamo eliminato i costi di agenzia 
 
Settembre è il mese in cui tutto riparte, in cui tutti riprendono in mano i propri progetti e quindi, farti trovare pronto fin da ora, con la tua casa sul mercato, ti farà partire con la marcia giusta, in questo meraviglioso progetto.
 
Noi siamo qui per metterti a disposizione tutta la nostra esperienza, maturata in questi straordinari 13 anni, nei quali abbiamo consolidato un sistema che ci permette di selezionare solo i migliori acquirenti per la tua casa e in questo momento di particolare attenzione, abbiamo adottato un eccellente protocollo per render sicuro ogni nostro incontro e visita del tuo immobile. 

Vieni a trovarci in sede, le strette di mano saranno ancora virtuali, ma il desiderio di realizzare con te un incredibile progetto è più concreto che mai.
 
Grazie per aver letto questo articolo e per aver dedicato del tempo al tuo futuro.

Se vuoi conoscere a fondo il Programma Zero Pensieri clicca qui Programma Zero Pensieri

 Ti aspetto! 

Andrea Gianello

P.S .: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi o contattaci al numero 0444/349133 e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie. 
Compila il form

Scrivici

Oppure

Ti richiamiamo noi

I nostri contatti


Mail


Informazioni

Costa Case
Via Strada Pasubio, 89 – Motta di Costabissaraosta Case

P.IVA 03464560246

Orari

Lunedì - Venerdì: 09:00 / 12:30 - 15:00 / 19:30

Sabato: su appuntamento

© Costa Case 2020 - P.Iva 03464560246 - Credits
Privacy Policy
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×